Musiala sulle favorite per Euro 2024: "Francia favorita numero uno" e altre due

Musiala sulle favorite per Euro 2024: "Francia favorita numero uno" e altre dueTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 18:06Primo Piano
di TuttoEuropei Redazione

Il centrocampista del Bayern Monaco Jamal Musiala dopo le sue ottime prestazioni nella Budesliga è diventato un giocatore importante anche per la nazionale tedesca. Si è guadagnato di poter essere tra i titolari al prossimo Europeo in "casa".
In un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca ha risposto a diverse domande riguardanti Euro2024: "Favorite al trionfo? La Francia probabilmente è ancora la favorita numero uno. Poi c'è l'Inghilterra, con tanti top player. Ma anche voi spagnoli avete grandi calciatori. Sarà interessante seguire questo torneo perché ci sono sempre una o due squadre che sorprendono. È una grande opportunità per ogni Paese".

"E la Germania? Con tutte le qualità che abbiamo e quello che il commissario tecnico Nagelsmann può dare a ogni giocatore con i suoi passaggi semplici, possiamo sognare in grande. Ma penso anche che dobbiamo andare avanti pensando partita dopo partita e cercare di catturare le buone vibrazioni. Molte squadre hanno fatto meglio rispetto a noi negli ultimi anni, per cui dobbiamo guardare avanti un passo alla volta e vedere fino a che punto possiamo arrivare".